chi siamo > la storia
La società è stata fondata nel 1968 da Teresio Albizzati, anno in cui viene costruito il primo capannone. L’attività inizialmente nasce per realizzare e posare lattoneria civile e industriale. Sin dagli inizi la società ha avuto una crescita esponenziale, arrivando a costruire nuove aree produttive e orientando la propria produzione verso il settore della carpenteria industriale.
. Con la crescita dell’azienda crescono anche le capacita produttive e le dimensioni dei pezzi realizzati.
La conquista di nuovi settori produttivi è da sempre obbiettivo della società, che arriva a costruire impianti industriali finiti e completi, occupandosi non solo della realizzazione di carpenteria ma anche della finitura e del montaggio delle macchine finite.
La Società attualmente è impegnata nei settori energetico e chimico-petrolchimico realizzando impianti complessi e di notevoli dimensioni.
Con il passaggio generazionale sono entrati a far parte del direttivo della società i figli del sig. Albizzati: l’Ing. Jarno Albizzati e l’Ing. Marco Albizzati. Nel 2007 il passaggio generazionale ha portato alla costituzione della società CTA srl di proprietà dell’Ing. Albizzati Jarno e dell’Ing. Albizzati Marco.